TRILOCALE IN CENTRO IN VENDITA AD ALASSIO

TRILOCALE IN CENTRO IN VENDITA AD ALASSIO
Alassio, Savona, Liguria, 17021, Italia via Diaz
Buone condizioni, Vendita €295.000,00 - Trilocale
AL-T22 74 2 Camere da letto 2 Bagni

Trilocale in centro in vendita ad Alassio

L’ Immobiliare Alassio House è lieta di proporre in vendita in centro ad Alassio, ampio trilocale arredato sito al piano rialzato. L’appartamento è composto da cucina abitabile, soggiorno, camera da letto matrimoniale, doppi servizi, ripostiglio con attacco lavatrice e veranda adibita a zona relax. Appartamento in posizione a 2oo mt dal mare, comodo ai servizi.

Classe G, Epi 235,18 Kwh/mq anno

Riferimento AL-T22

Rimaniamo a Vostra disposizione per ulteriori informazioni, potrete contattarci al numero +39 333 2052118 o scriverci una mail su info@alassiohouse.it.

Agenzia Immobiliare Alassio House

L’ Immobiliare Alassio House, situata nel Borgo Coscia ad Alassio, mira a proporre alla sua gentile clientela solo immobili di qualità, garantiti, accuratamente selezionati e visionati da tecnici professionisti del settore.

Noi sappiamo quale è l’importanza di trovare la “giusta casa”, quel luogo magico dove ci possiamo abbandonare e sentire a proprio agio. Seguendo questa filosofia ricerchiamo e proponiamo immobili di prestigio, sia in VENDITA che in AFFITTO, per soddisfare, attraverso una ampia gamma di immobili, ogni singola richiesta ed esigenza e, senza perdite di tempo per il cliente.

Uno dei nostri motti è : “con noi visonate solo quello che chiedete!”

https://www.google.it/search?q=tennishanbury&ie=utf-8&oe=utf-8&gws_rd=cr&ei=J5HVVZ-lG8jbU6n9qZAG

https://www.google.it/search?q=sito+comune+di+alassio&ie=utf-8&oe=utf-8&gws_rd=cr&ei=WpHVVcv_EMLxUuiVh-AD

Alassio:

Se si considera la sua posizione geografica, la distesa e la profondità del suo arenile, la possibilità di balneazione da marzo a novembre, la lieve pendenza dei fondali, il clima mite in tutto l’arco dell’anno, la qualità dei servizi negli oltre 100 stabilimenti balneari e la veduta panoramica sia da Capo Mele che dal Capo S. Croce, Alassio deve indubbiamente essere considerata una delle migliori spiagge del mondo.

L’arenile, con la sua sabbia grigio-bianca finissima e priva di polvere, si estende per circa quattro chilometri congiungendosi con il borgo marinaro della meravigliosa Laigueglia.

A metà Ottocento gli Inglesi scoprivano gli influssi benefici ed il piacere dei bagni marini. Furono loro i primi a scoprire e a sfruttare i benefici dello iodio di cui la sabbia, rigorosamente naturale, è ricca. Oggi come allora, il mare rappresenta per Alassio una importante risorsa, che insieme alla particolare conformazione della spiaggia ed al benefico clima ne fanno una importante località turistica della Riviera delle Palme.

La sabbia finissima e la dolce pendenza dei fondali fanno ricordare le spiagge tropicali.

 

Planimetrie

Trilocale in centro in vendita ad Alassio

Mappa degli Immobili

Agente Marina Arizzi

Contatto

WhatsApp Chiama Ora Caricamento...

Prestazioni energetiche

  • Classe energetica: G
  • Prestazioni energetiche: 235,18
  • A+
  • A
  • B
  • C
  • D
  • E
  • F
  • G

Marina Arizzi