APPARTAMENTI FRONTE MARE IN VENDITA AD ALASSIO

APPARTAMENTI FRONTE MARE IN VENDITA AD ALASSIO
Passeggiata Cadorna, 17021 Alassio SV, Italia
Ristrutturato, Vendita €2.000.000,00 - Attico, Immobile di prestigio, Quadrilocale, Trilocale
AL-01 100 2 Camere da letto 2 Bagni

Appartamenti fronte mare in vendita ad Alassio

L’ Immobiliare Alassio House è lieta di proporre in una delle zone più belle di Alassio, direttamente sul mare, appartamenti di nuova realizzazione con formula condhotel.

Si tratta di una ristrutturazione dell’ intero edificio da terra a cielo con soprelevazione del sesto piano, parte dell’ edificio sarà albergo a quattro stelle,, parte saranno realizzate cinque unità abitative tutte fronte mare con magnifiche terrazze sul mare.

Gli appartamenti avranno una metratura a partire dai 100 mq, con magnifiche terrazze, nell’ attico al sesto piano è prevista sulla magnifica terrazza un’ esclusiva piscina a sfioro vista golfo.

Gli appartamenti saranno dotati di riscaldamento a pavimento con aria canalizzata per il raffrescamento.

La formula condhotel prevede l’ accesso a tutti in confort dell’ albergo a quattro stelle, con l’ accesso a tutti i servizi compreso portineria, spa, spiaggia.

Una soluzione unica, posizionata in una delle zone più esclusive di Alassio

.Prezzi a partire da € 2.000.000,00

Immobili soggetti ad Iva.

Consegna dicembre 2023

 

Riferimento AL-01

Rimaniamo a Vostra disposizione per ulteriori informazioni.

https://www.google.it/search?q=tennishanbury&ie=utf-8&oe=utf-8&gws_rd=cr&ei=J5HVVZ-lG8jbU6n9qZAG

https://www.google.it/search?q=sito+comune+di+alassio&ie=utf-8&oe=utf-8&gws_rd=cr&ei=WpHVVcv_EMLxUuiVh-AD

Alassio:

Se si considera la sua posizione geografica, la distesa e la profondità del suo arenile, la possibilità di balneazione da marzo a novembre, la lieve pendenza dei fondali, il clima mite in tutto l’arco dell’anno, la qualità dei servizi negli oltre 100 stabilimenti balneari e la veduta panoramica sia da Capo Mele che dal Capo S. Croce, Alassio deve indubbiamente essere considerata una delle migliori spiagge del mondo.

L’arenile, con la sua sabbia grigio-bianca finissima e priva di polvere, si estende per circa quattro chilometri congiungendosi con il borgo marinaro della meravigliosa Laigueglia.

A metà Ottocento gli Inglesi scoprivano gli influssi benefici ed il piacere dei bagni marini. Furono loro i primi a scoprire e a sfruttare i benefici dello iodio di cui la sabbia, rigorosamente naturale, è ricca. Oggi come allora, il mare rappresenta per Alassio una importante risorsa, che insieme alla particolare conformazione della spiaggia ed al benefico clima ne fanno una importante località turistica della Riviera delle Palme.

La sabbia finissima e la dolce pendenza dei fondali fanno ricordare le spiagge tropicali.

Mappa degli Immobili
Allegati della proprietà