Ristrutturato, Vendita €365.000,00 - Bilocale
Bilocale con terrazzino in vendita in centro ad Alassio
Nel caratteristico centro storico, in palazzina d’ epoca, proponiamo elegante Bilocale ristrutturato, sito al secondo ed ultimo piano. Il prestigioso appartamento è composto da ingresso su grande soggiorno con soffitti molto alti e decorati, cucinotto separato e finestrato, una camera da letto matrimoniale e un bagno finestrato, completa la proprietà la terrazzina dove si può mangiar fuori in un ambiente comodo e tranquillo. L’immobile si presenta in perfette condizioni, vista la recente ristrutturazione. Il riscaldamento è autonomo ed inoltre la casa è dotata di impianto di climatizzazione. L’arredo è compreso nella vendita. Non ci sono spese condominiali.
Classe F, E.p.I 71,62 Kwh/mq anno
AL-B1249
Rimaniamo a Vostra disposizione per ulteriori informazioni.
https://www.google.it/search?q=tennishanbury&ie=utf-8&oe=utf-8&gws_rd=cr&ei=J5HVVZ-lG8jbU6n9qZAG
Alassio:
Se si considera la sua posizione geografica, la distesa e la profondità del suo arenile, la possibilità di balneazione da marzo a novembre, la lieve pendenza dei fondali, il clima mite in tutto l’arco dell’anno, la qualità dei servizi negli oltre 100 stabilimenti balneari e la veduta panoramica sia da Capo Mele che dal Capo S. Croce, Alassio deve indubbiamente essere considerata una delle migliori spiagge del mondo.
L’arenile, con la sua sabbia grigio-bianca finissima e priva di polvere, si estende per circa quattro chilometri congiungendosi con il borgo marinaro della meravigliosa Laigueglia.
A metà Ottocento gli Inglesi scoprivano gli influssi benefici ed il piacere dei bagni marini. Furono loro i primi a scoprire e a sfruttare i benefici dello iodio di cui la sabbia, rigorosamente naturale, è ricca. Oggi come allora, il mare rappresenta per Alassio una importante risorsa, che insieme alla particolare conformazione della spiaggia ed al benefico clima ne fanno una importante località turistica della Riviera delle Palme.
La sabbia finissima e la dolce pendenza dei fondali fanno ricordare le spiagge tropicali.