VILLA IN VENDITA A VEGLIASCO FRAZ. ALASSIO

  • foto_8
  • foto_7
  • foto_1
  • FF2A2051
  • foto_13

ID proprietà : AL-V137

Vendita - Villa di prestigio
225 4 Camere da letto 4 Bagni 40 Garage
 
 Aggiungi ai Preferiti
Stampa

VILLA IN VENDITA A VEGLIASCO FRAZ. ALASSIO

Siamo lieti di proporre in vendita a Vegliasco, prestigiosa villa di nuova realizzazione. La villa ha una superficie interna di 225 mq, esternamente dispone di portici, terrazze con magnifica vista mare e collina, giardino di mq 1300 di proprietà. Box auto di mq 40. Piscina condominiale.

Il terreno è stato completamente bonificato, si sviluppa su balze ottenute con il posizionamento di scogli e la costruzione di muri in c.a. rivestiti con pietra locale a secco faccia a vista; le balze sono collegate fra loro in modo da consentire l’ingresso di macchine ed attrezzature per la manutenzione. Ad integrazione della vegetazione tipicamente mediterranea la posizione è ideale per la piantumazione di ortaggi ed alberi da frutta. L’ingresso, pedonale e carraio, è indipendente ed automatizzato con telecomando e videocitofono.

La costruzione è stata realizzata avendo cura di adottare tutte le migliori tecniche oggi disponibili per garantire ambienti salubri: il sottotetto luminoso, ben isolato e ventilato, il seminterrato protetto da drenaggi, impermeabilizzazioni e da una intercapedine che circonda l’intero edificio garantendo un perfetto isolamento e circolazione d’acqua.

I muri perimetrali sono stati realizzati con doppio tavolato ed interposto strato isolante con coefficiente di isolamento termico adeguato alle normative regionali, le lavorazioni sono state eseguite in modo particolarmente accurato anche in corrispondenza delle strutture in cemento armato in modo da evitare “ponti termici”. Con gli stessi criteri sono stati previsti i serramenti esterni.

L’ottima posizione consente un imprendibile panorama su tutto il golfo e l’esposizione a levante di usufruire dell’ultimo raggio di sole.

AL-V137

NUOVA VILLA IN COLLINA – VILLA CON GIARDINO AD ALASSIO – VILLA IN COLLINA AD ALASSIO – VILLA DI PRESTIGIO AD ALASSIO – VILLA DI PRESTIGIO AD ALASSIO

https://www.google.it/search?q=tennishanbury&ie=utf-8&oe=utf-8&gws_rd=cr&ei=J5HVVZ-lG8jbU6n9qZAG

https://www.google.it/search?q=sito+comune+di+alassio&ie=utf-8&oe=utf-8&gws_rd=cr&ei=WpHVVcv_EMLxUuiVh-AD

Alassio:

Se si considera la sua posizione geografica, la distesa e la profondità del suo arenile, la possibilità di balneazione da marzo a novembre, la lieve pendenza dei fondali, il clima mite in tutto l’arco dell’anno, la qualità dei servizi negli oltre 100 stabilimenti balneari e la veduta panoramica sia da Capo Mele che dal Capo S. Croce, Alassio deve indubbiamente essere considerata una delle migliori spiagge del mondo.

L’arenile, con la sua sabbia grigio-bianca finissima e priva di polvere, si estende per circa quattro chilometri congiungendosi con il borgo marinaro della meravigliosa Laigueglia.

A metà Ottocento gli Inglesi scoprivano gli influssi benefici ed il piacere dei bagni marini. Furono loro i primi a scoprire e a sfruttare i benefici dello iodio di cui la sabbia, rigorosamente naturale, è ricca. Oggi come allora, il mare rappresenta per Alassio una importante risorsa, che insieme alla particolare conformazione della spiaggia ed al benefico clima ne fanno una importante località turistica della Riviera delle Palme.

La sabbia finissima e la dolce pendenza dei fondali fanno ricordare le spiagge tropicali.

 

 

Allegati della proprietà